La mia decisione di avviare l’attività di amministratrice di condomini avviene dopo una lunga maturazione professionale di anni, non solo presso studi di amministrazione condominiale ma anche presso altre attività professionali come studi legali, di architettura ed anche nell’ambito della intermediazione immobiliare.

Questa esperienza accumulata negli anni ha contribuito ad arricchirmi di una preparazione ed una professionalità completa e funzionale ad affrontare la complessa attività di amministratrice.

Lo studio può usufruire anche di un network di professionisti che ampliano ulteriormente le competenze professionali e possono offrire alla clientela la miglior assistenza possibile a costi possibilmente contenuti in convenzione.

I valori fondanti dell’attività della DB gestione immobiliare sono la competenza, la professionalità, la trasparenza e soprattutto rigore nella gestione dei condomini: ciò vuol significare che l’amministrazione sarà improntata al rigoroso rispetto delle regole, soprattutto nei riguardi dei condomini che a volte contribuiscono a rallentare ed a rendere difficoltosa la gestione del condominio in danno di coloro che con precisione assolvono a quanto impone loro la convivenza condominiale.

L’appena descritta estrema precisione nel far rispettare le regole nell’ambito condominiale, la quale ovviamente può essere resa flessibile dalla volontà assembleare, rappresenta per lo studio Di Bari un segno distintivo ed un prioritario obiettivo da perseguire.

Assicuriamo una gestione informatizzata che garantisce grande efficienza, trasparenza ed eliminazione di qualsivoglia errore contabile. Sono regolarmente certificata ed iscritta presso l’associazione A.N.A.P.I. al N. Z4510, sia nella lista degli amministratori di condominio che nella lista dei revisori condominiali.

Per maggiori informazioni contattaci o richiedi un preventivo.